Educere Ludendo (presentazione webinar per FLIPNET)

Il 26 aprile 2019 ho avuto l'opportunità di presentare alcuni miei lavori di ricercazione e attività di classe in un webinar organizzato da FLIPNET dal titolo EDUCERE LUDENDO: imparare matematica e scienze divertendosi.



Ringrazio la mia amica e collega Roberta Coianiz che ha moderato il mio intervento.

Se qualcuno avesse perso la presentazione questo è il link per accedere direttamente al webinar  https://register.gotowebinar.com/recording/5299520001466441217 ottenibile mediante una semplice registrazione.

Allego anche le slides utilizzate per l'occasione. All'interno trovate indirizzi e recensioni di giochi che ho presentato, come organizzo le mie lezioni e le rubriche di valutazione create.


Commenti

Post popolari in questo blog

#App...rendere 8: PADLET

QR-code elettrici